GIOVANNI GALEAZZI
Sono un ottimista cronico, mi piace capire i punti di vista degli altri e amo conoscere nuove persone.
Sono molto smemorato e devo darmi molta disciplina per non arrivare in ritardo.
Amo qualsiasi forma di attività fisica come padel, skate, snowboard, acrobatica, calcio e moto.
Vorrei essere sempre il migliore in quello che faccio, il fallimento non è contemplato.
Mi piace leggere libri che aiutino la mia crescita personale e adoro i videogiochi.
Sarò un eterno Peter Pan?? Probabilmente si!!
Giovanni Galeazzi è un ballerino e coreografo di Hip Hop e Break Dance della Luna Dance Center, laureando in scienze motorie e diplomato come massofisioterapista.
Inizia i suoi studi di Hip Hop con Stritti. e inizia a muovere i primi passi di Breakin’ con Paolo Swift e progredisce velocemente in entrambi i campi. Con i Groovin’ Brothers inizia a girare l’Italia e con loro vince vari contest.
Nel 2007 Partecipa come ballerino presso il Teatro Palladium di Roma, per uno spettacolo organizzato da Maurizio The Next One Cannavò in occasione dell’esibizione dei “Cor Veleno”.
Nel 2008 crea il corso di Street Intro, misto di Hip Hop e Breakin’ per introdurre i bambini (7-13 anni) al mondo dello Street Style.
Nel 2010 parte per New York e studia presso la Brodway Dance Center, dove balla con i migliori ballerini al mondo di Hip Hop, House e Breakin’.
Lo stesso anno, insieme ad altri ballerini torna a New York, ma questa volta per esibirsi, con lo showcase di Breakin’, “Done by the force of nature” coreografato dai “Groovin’ Brothers” al Muse di Brooklyn, e poi uno spettacolo di Teatro Danza, “My old place”, di Simona Ficosecco, presentato nel teatro del Jewish Center “JCC” di Manhattan, riscuotendo con entrambi grande successo dal pubblico.
Negli anni a seguire ha continuato a frequentare altri stage, come quelli di Venum (Skill Methodz) e Quick Step (Full Circle Soul), Neguin (Boogie Brats/Tsunami All-Stars), Born (Rivers Crew), Ken Swift (Rock Steady Crew) e ha continuato a partecipare a contest e showcase in tutta Italia.
Nel 2016 e nel 2017 viene ingaggiato dal famoso Dj Skizo, Maurizio Bonizzoni, per performare con i Groovin’ Brothers in un evento molto importante della scena Hip Hop, il “Be There Or Be Squared”, a Milano, dove aprirà il concerto ad artisti come Marley Marl, Sugar Hill Gang, Melle Mel & Scorpio dei Furious Five.